Site icon Idraulico Bologna pronto intervento Wc otturati scarichi intasati chiama 0510910499 H24

da vasca a box doccia parte 6

Vasca da sostituire con box doccia 0510910499

Da Vasca a Box Doccia: parte 6 ovvero la sesta puntata!

Ristrutturare bagno con vasca doccia a Bologna non sarà più un sogno.

La ditta Rinaldi ha eseguito decine di lavori (con documentazione fotografica di buona parte) a Bologna e provincia. Parla con un idraulico, non con un call center e scoprirai la differenza di un vero servizio su misura a Bologna e in tutta la provincia!

CHIAMA SUBITO: 0510910499 OPPURE 3710122727

Rivolgiti con fiducia alla nostra ditta, la telefonata ti metterà in contatto diretto con Emmanuele Rinaldi: idraulico che, anche se impegnato in una riparazione, risponde sempre!

Fisserai un appuntamento per un sopralluogo ed un preventivo per ristrutturare bagno con vasca doccia Bologna .

La Ditta Rinaldi Emmanuele è in grado di prendere in carico la ristrutturazione completa del bagno ma anche dell’appartamento e trasformare un bagno con vasca in un ambiente moderno, funzionale e dotato di un bellissimo Box Doccia.

continua… vai a vedere la fase successiva: parte 7 oppure se hai perso la prima parte clicca qui

se hai perso la parte 2 clicca qui la terza parte la trovi qui la quarta qui la quinta si trova qui

Le motivazioni per chiamare Rinaldi Emmanuele al 0510910499 oppure 3710122727 per ristrutturare bagno con vasca doccia Bologna sono tante, le più frequenti, anche tra i clienti di Bologna, sono:

Cercare un idraulico per ristrutturare bagno con vasca doccia Bologna può essere un’ottima soluzione per chi ha bisogno di recuperare spazio nella propria casa, appartamento o villa a Bologna, ma anche per chi ha difficoltà ad utilizzare la vasca come anziani e disabili .

Un box doccia nuovo al posto della vasca non è più un problema, esistono anche degli incentivi fiscali ed il nostro supporto completerà il vostro sogno di rinnovare e migliorare la vivibilità del bagno.

Per le detrazioni consigliamo di scaricare o visionare il materiale aggiornato direttamente dal sito web dell’Agenzia delle Entrate  ed il consiglio prudenziale è sempre, in ogni caso, di informarsi direttamente presso l’Agenzia delle entrate e il proprio Comune di residenza per ricevere le specifiche ed aggiornate indicazioni in merito.

Per ottenere la detrazione ai fini IRPEF è necessario conservare ed esibire la documentazione prevista (fatture o ricevute fiscali relative alle spese e ricevuta del bonifico).

La detrazione fiscale delle spese per interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del DPR 917/86 (Testo unico delle imposte sui redditi).

Chiama subito: 0510910499 non perderti nei meandri del web fra mille preventivi, richieste e navigazioni, con una telefonata potrai parlare direttamente con Rinaldi Emmanuele in persona, non con un call center!

Non aspettare: chiama subito 051 0910499.

Exit mobile version