Site icon Idraulico Bologna pronto intervento Wc otturati scarichi intasati chiama 0510910499 H24

cambiare vasca con doccia a Bologna

xxxx

E’ arrivato anche per te il momento di cercare un idraulico per cambiare vasca con doccia a Bologna?

Puoi contattare la ditta Rinaldi Emmanuele 0510910499 di Bologna che ti permetterà di dare nuova vita al tuo bagno (bagno principale o bagno di servizio) e cambiare vasca con doccia a Bologna.

cambiare vasca con doccia a Bologna

Siamo in grado di prendere in carico la ristrutturazione completa e occuparci di cambiare vasca con doccia a Bologna curando tutti gli aspetti collaterali.

La ditta Rinaldi Emmanuele 0510910499 di Bologna, si occupa di tutte le fasi del lavoro:

a. Rimozione della vecchia vasca mediante demolizione.
b. Stendiamo il nuovo massetto e controlliamo i raccordi con controlli di funzionamento.
c. Viene installato il nuovo piatto doccia (classico, ultraslim acrilico, ultraslim in pietra sintetica).
d. Stucchiamo le zone (se avete piastrelle a deposito meglio!) sigillando e livellando con i migliori prodotti antimuffa.
e. Allacciamento dei nuovi gruppi idraulici e per finire collaudo e pulizia.

Le motivazioni per cui si sceglie di cercare un idraulico per cambiare vasca con doccia a Bologna sono molteplici le più frequenti sono:

Cercare un idraulico per cambiare vasca con doccia a Bologna e provincia  può essere un’ottima soluzione per chi ha bisogno di recuperare spazio ma anche per chi ha difficoltà ad utilizzare la vasca come anziani e disabili.

Un box doccia nuovo al posto della vasca non è più un problema, esistono anche degli incentivi fiscali ed il nostro supporto completerà il vostro sogno di rinnovare e migliorare la vivibilità del bagno.

Consigliamo di scaricare o visionare il materiale aggiornato direttamente dal sito web dell’Agenzia delle Entrate  ed il consiglio prudenziale è sempre, in ogni caso di informarsi direttamente presso l’Agenzia delle entrate e il proprio Comune di residenza per ricevere le specifiche ed aggiornate indicazioni in merito.

Per ottenere la detrazione ai fini IRPEF è necessario conservare ed esibire la documentazione prevista (fatture o ricevute fiscali relative alle spese e ricevuta del bonifico).

La detrazione fiscale delle spese per interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del DPR 917/86 (Testo unico delle imposte sui redditi).

Chiama subito: 0510910499 non perderti nei meandri del web fra mille preventivi, richieste e navigazioni!

 

Exit mobile version